Ruffano. L’amico, che viaggiava con lui, è in gravi condizioni al “Panico” di Tricase. Illesi gli occupanti l’autovettura
RUFFANO – Si è trasformata in tragedia una giornata tradizionalmente dedicata allo stop dalla lavoro e a gite fuori porta. Attorno alle ore 20, in pieno centro, in via Regina Elena, uno scontro auto-moto non ha lasciato scampo al conducente del mezzo a due ruote. Le cause del violento impatto sono ancora sconosciute. I carabinieri della Compagnia di Casarano stanno lavorando per ricostruirle. Pare ad ogni modo che il giovane alla guida della moto abbia fatto un volo di parecchi metri, andando a finire sull’asfalto. Altrettanto è accaduto al passeggero, che ora lotta tra la vita e la morte. Gli occupanti l’autovettura sono invece rimasti illesi, ma sotto choc.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding