Opere pubbliche. Maggiore considerazione per la Provincia di Lecce

Lecce. Gabellone scrive a Vendola e Minervini per chiedere parità di trattamento nella suddivisione dei fondi per la realizzazione di opere pubbliche nelle Province

LECCE – La Provincia di Lecce sarebbe stata penalizzata nella ripartizione dei fondi regionali per la realizzazione di opere pubbliche. E’ il punto di vista dei vertici di Palazzo dei Celestini, sollevato già nei giorni scorsi dell’assessore ai Lavori Pubblici Massimo Como. E così, dopo le osservazioni dell'assessore, che denunciava una “squilibrata ripartizione” dei fondi regionali per la realizzazione di opere pubbliche d'interesse delle province pugliesi, oggi è intervenuto nella vicenda anche il presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone. Il numero uno dell’Ente provinciale ha scritto al governatore di Puglia, Nichi Vendola e all'assessore alle Infrastrutture Guglielmo Minervini, sollevando le forti perplessità del territorio salentino in merito alla programmazione regionale e rilanciando le proposte della Provincia di Lecce per il suo sviluppo.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment