Pasquetta-Rock all'Ospitale

Lecce. Lo storico batterista dei The Smits è l'ospite d'onore di una giornata davvero imperdibile all'insegna della buona musica e gastronomia di qualità. Garantisce Tobia Lamare

La pasquetta più rock n roll la trovate a pochi km da Lecce. A partire dalle 12:30 dj set e band vi accompagneranno in una giornata piena di musica. Lobello Records e Rock n Roll Party Erchie hanno scelto per voi tanti dj e band con alcuni ospiti incredibili. DJSET MIKE JOYCE (THE SMITHS) dj set: il batterista degli Smiths, la storica band degli anni ’80 che ha segnato indelebilmente la storia della musica con le sue canzoni. Mike… Joyce da tempo è impegnato come dj e la sua trasmissione all’EastVillage Radio di New York ha un successo incredibile soprattutto per la sue Amazing live session. www.mikejoyce.com LALLA HOP: una dj di Roma che vi travolgerà trasformando nel pomeriggio la pista in una grande scuola di ballo rock n roll e swing. GIRL WITH THE GUN: Populous e Matilde Davoli insieme in consolle con le loro selezioni indie, electro e retrò. VINZ GIAMIS: un dj indie della Discipline Records di Bari, un’etichetta che sta suscitando un grande interesse specie ne Regno Unito. ALAN WHICKERS/VOODOO DOLL/MR JACK/TOBIA LAMARE: una parte del Salento attiva nelle atmofere new wave, garage, ‘80s, rock n roll, soul, ‘60s, funky, indie rock ed electro….tutto da ballare. LIVE NOT COOL : direttamente dalla scuderia LottaRox di Londra arrivano i “nuovi pixies” un trio indie veramente di impatto. THE ADELS: per gli amanti del r’n roll non hanno bisogno di presentazioni . Probabilmente la band italiana più sensazionale parlando di surf e rock a billy…yeah! LOS CAZZAROS: la fusione di due band (recchiabilly e 59ers)ha come risultato il rock n roll unito al busking. Vi faranno impazzire. TOBIA LAMARE & THE SELLERS: la band salentina che ha fuso alt. country e indie e che dal 2010 è in giro per l’Italia e l’Europa a presentare il suo cd “The Party”. THE FILLERS: rock n roll energico e tutto da ballare per la formazione leccese che rivisita i grandi successi degli anni ’50 e ’60. INFO RISTORO La masseria vi offre diverse possibilità di ristoro, dal Pranzo completo nel ristorante a soluzioni Slow Food.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment