Rally. Consegnato l’assegno all’Apds

Casarano. I proventi raccolti nel corso della manifestazione sportiva sono stati consegnati da Pierpaolo Carra nelle mani di Marina Scorrano, presidente dell’associazione

CASARANO – Consegnato all’Associazione pediatrica diabetici del Salento (Apds onlus) l’assegno di beneficenza con i proventi raccolti durante il 17° “Rally Città di Casarano”, che si è svolto all’inizio del mese corrente. Nel corso di una manifestazione avvenuta in un ristorante della città, il presidente della “Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team”, Pierpaolo Carra, ha consegnato nelle mani di Marina Scorrano, presidente dell’Apds, l’assegno frutto della creazione di un piano di donazioni volontarie promosso dagli organizzatori della gara salentina e finalizzato a finanziare le attività dell’associazione. “La cifra raccolta – ha dichiarato l’attivissima coordinatrice di Apds – sarà utilizzata per l’acquisto di una particolare apparecchiatura che verrà data in dotazione al Day Hospital Pediatrico-Diabetologico dell’Ospedale “F. Ferrari” di Casarano e che consentirà di controllare periodicamente e in maniera non invasiva la concentrazione di glucosio nel sangue dei bambini affetti da diabete insulino-dipendente”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment