Sta per sbocciare l’Orchidea Blu Hotel

E’ l’ottava meraviglia turistico-ricettiva del gruppo Puglia Class. L’inaugurazione è prevista per il 16 aprile. Nel Salento sono firmati Puglia Class i villaggi Araba Fenice e Bluarea a Torre dell’Orso ed il Grand Hotel a Lecce

Si chiama Orchidea Blu Hotel e sorgerà sulla costa incantata di San Menaio, sul Gargano in provincia di Foggia, la nuova struttura alberghiera del Gruppo Puglia Class. Si tratta dell’ottava realizzazione destinata ad una fascia di clientela alta del Gruppo. Il nuovo hotel si affianca alle altre strutture ricettive di gran prestigio: i Villaggi Araba Fenice e Bluarea a Torre dell’Orso, gli alberghi Internazionale e Colonna a Brindisi, il Grand Hotel di Lecce, l'Hotel San Paolo al Convento di Trani e, capofila del Gruppo, il Relais del Cardinale di Fasano, un cinque stelle lusso tra i più rinomati della regione. L’inaugurazione avverrà la sera del 16 aprile prossimo alla presenza di autorità civili e religiose del territorio foggiano. Per ulteriori informazioni: 0884 991133.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment