Salentodamare: nuovi vantaggi per le imprese

Condizioni vantaggiose per le aziende accreditate col marchio d'area della Provincia di Lecce che parteciperanno all’evento “Circolo Gustoso all’ombra del Barocco”

Spett.le Azienda Salento D'Amare, l’Assessorato al Turismo della Provincia di Lecce, segnala alle Aziende Salento d’Amare, l’evento “Circolo Gustoso all’ombra del Barocco”, teso a dare particolare risalto alla tradizione enogastronomica della nostra terra, inserita in un naturale contesto Barocco. La manifestazione, promossa dal Consorzio Salento Congressuale nell’ambito del suo progetto di valorizzazione del territorio, della promozione sociale, culturale ed artistica legata soprattutto alle tradizioni ed alle attività locali, si svolgerà durante la settimana di Pasqua, dal 21 al 27 aprile pv., nel salotto leccese del barocco, il Circolo Cittadino, nel quale verrà allestita un’esposizione di produzioni tipiche delle aziende più rappresentative della provincia che, in quest’occasione potranno esporre i propri prodotti e partecipare all’organizzazione di degustazioni programmate elaborate, con i prodotti messi a disposizione da ciascuna azienda, dagli Chef di Natale Catering. Qualora foste interessati, vi invito a dare la Vs. adesione entro il prossimo giovedì 14 aprile contattando direttamente la Segreteria Organizzativa Salento Congressuale (tel/fax 0832.231822 [email protected]) che, per le Aziende Salento d’Amare applicherà un particolare sconto sulla quota di adesione. Francesco PACELLA – Assessore Marketing Territoriale e Turismo

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment