Speronato e rapinato in auto

Lecce. 1.200 euro di bottino per i malviventi a bordo di un’Audi. Portato a segno il colpo sono fuggiti via

LECCE – Viaggiava da solo a bordo della sua Fiat Punto sulla strada provinciale che collega Lecce a Torre Chianca. Brutta mattinata per un commerciante di 59 anni di Lecce. Era alla guida della auto quando all’improvviso ha visto sopraggiungere da dietro un’Audi di colore scuro che procedeva ad alta velocità. La vettura si è avvicinata così tanto alla Punto che l’ha speronata ed in pochi attimi i suoi occupanti hanno messo a segno la rapina. Sotto la minaccia di una pistola, hanno preteso di venire in possesso dei soldi e così è stato. La vittima non ha potuto opporre resistenza ed ha consegnato 1.200 euro. Arraffato il bottino, i malviventi si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Il commerciante ha sporto denuncia presso i carabinieri che ora si stanno occupando di risalire agli autori del gesto.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment