Nella puntata di “Exit” del 9 marzo, un comportamento ignobile

Lettera aperta a Lillo Tombolini, direttore di rete de La7

Con riferimento all’ultima puntata della trasmissione del mercoledì, in prima serata, condotta da Ilaria D’Amico, desidero richiamare la Sua attenzione sull’atteggiamento, a mio avviso scostumato, stomachevole e vergognoso, tenuto da uno degli ospiti in studio, Paolo Flores D’Arcais. Il predetto, alla faccia dei titoli vantati (filosofo, pubblicista, ricercatore universitario, direttore della rivista “Micromega”, allievo di Lucio Colletti, massimo studioso italiano del marxismo), ha letteralmente trasformato la location del talk show in un cortile malfamato, dileggiando senza ritegno la padrona di casa e gli altri ospiti e, soprattutto, sottoponendo i telespettatori ad uno spettacolo indegno. Le sue insistite intemperanze hanno finanche impedito, alla conduttrice, di chiudere regolarmente la puntata. Alla luce di quanto sopra, La prego, Signor direttore, di voler impartire, a tutti i collaboratori del Suo network, precise disposizioni affinché, in futuro, si astengano dall’invitare ancora il signor Flores D’Arcais nei programmi de La7. Lecce, 11 marzo 2011 Rocco Boccadamo e.mail: [email protected]

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment