Itinerario rosa si fa in quattro

Lecce. Un convegno, 2 mostre e un concerto. Ricca offerta di appuntamenti, oggi, per la rassegna promossa dal Comune per le donne

LECCE – Quattro incontri di grande rilievo. Quattro appuntamenti per i gusti più sofisticati. Proseguono le iniziative organizzate all’interno della rassegna “Itinerario Rosa”, promossa dall’Amministrazione comunale di Lecce. All’ex conservatorio S. Anna, a partire dalle ore 10 di oggi è in programma la mostra “L’animo femminile” di Fabiana Cicirillo. Alla stessa ora, al Castello Carlo V va in scena “Consapevoli rimembranze”, una personale di pittura di Eleonora Spanò. Alle 18.30, alla Bottega del Mondo di via Palmieri, si terrà un incontro informativo su “Anita, donna dei due Mondi”. Infine, alle 18 all’ex conservatorio S. Anna, spazio alla musica con il concerto che vedrà protagonista il soprano Scilla Cristiano; al pianoforte Renata Nemola.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment