Poggiardo. L’udienza di stamattina giunge a conclusione di una manifestazione organizzata per ricordare i 90 anni dalla nascita di Giovanni Paolo II
POGGIARDO – Una delegazione di cittadini di Poggiardo e Vaste, oltre ad un gruppo di amministratori e dipendenti comunali, guidata dal sindaco Silvio Astore, parteciperà stamattina all’udienza generale del papa in Vaticano. L’udienza è stata concessa all’Amministrazione dalla Prefettura della Casa Pontificia, a conclusione della manifestazione che il Comune ha organizzato il 28 dicembre 2010 per ricordare il 90° anniversario della nascita di Giovanni Paolo II, evento a cui parteciparono il cardinale Salvatore De Giorgi, il giornalista vaticanista della Rai Fabio Zavattaro, il presidente nazionale dei Papa Boys Daniele Venturi e l’artista Giuseppe Afrune. Oggi Astore farà dono al papa di un crest con lo stemma della città di Poggiardo e di un lavoro realizzato dal liceo artistico “Nino Della Notte” di Poggiardo, raffigurante un crocefisso.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding