Alfredo Mantovano coordinatore di 'Nuova Italia'

Nuovo incarico politico per il sottosegretario leccese all'Interno che dirigerà i circoli della Fondazione del sindaco di Roma, Gianni Alemanno

Il Consigliere regionale del Pdl, Saverio Congedo, ha espresso “viva soddisfazione” per il nuovo, autorevole incarico affidato all sottosegretario Alfredo Mantovano, di Coordinatore politico dei Circoli “Nuova Italia” su proposta del sindaco di Roma, Gianni Alemanno. I Circoli '”Nuova Italia” sostengono una chiara collocazione della destra italiana nel Pdl e possono contare, tra gli altri su 20 parlamentari e 35 consiglieri regionali. “Si rafforza così meritatamente – sostiene Congedo – il ruolo di primo piano conquistato da Alfredo Mantovano a livello nazionale con il suo impegno nel Governo e nel confronto politico – culturale, e con lui quello del Salento e dell’intera Puglia. Nel corso dell’assemblea – ha rimarcato Congedo – è stato ribadito il rilancio dell'iniziativa del centrodestra sui temi della tutela della vita, a cominciare dall'imminente confronto parlamentare sul testamento biologico, su una politica del reddito fondata sulla valorizzazione della famiglia, sull'impatto del federalismo fiscale nelle regioni de Sud”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!