Rapina in pasticceria. Bottino di oltre 1000 euro

San Cassiano. I ladri sono fuggiti su un'auto rubata ritrovata successivamente. Ritrovate all'interno pistole giocattolo

Due malviventi travisati e armati di pistola hanno fatto irruzione all’interno della pasticceria “Dolci fantasie” di San Cassiano, di proprietà di un 47enne e sotto la minaccia delle armi si sono fatti consegnare dallo stesso proprietario la somma contante di 1.260 euro, fuggendo a bordo di un’autovettura Fiat Punto, risultata rubata a Poggiardo alcuni giorni prima. Immediato l'inseguimento con dei militari della Compagnia di Maglie e di Lecce che ha costretto i rapinatori ad abbandonare l’auto e fuggire dalle campagne, facendo perdere le proprie tracce. La refurtiva è stata interamente recuperata dai carabinieri e restituita al proprietario. L’autovettura è stata sequestrata unitamente a due pistole giocattolo rinvenute all’interno dello stesso automezzo.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment