Oggi le cerimonie in onore di San Sebastiano, santo patrono della polizia municipale
Il Comune di Monteroni rende il suo grazie ai vigili urbani e lo fa organizzando celebrazioni ufficiali in onore del santo patrono del corpo di polizia municipale, San Sebastiano. I festeggiamenti si terranno a partire dalle ore 11 di oggi, presso la chiesa “Maria SS. Assunta”, in piazza Falconieri. Alla celebrazione prenderanno parte Lino Guido, sindaco di Monteroni di Lecce, Mauro Madaro, assessore alla Polizia municipale e Patrick Sorge, comandante dei vigili di Monteroni. “La Polizia Municipale è una fondamentale espressione dell’apparato comunale – ha dichiarato Madaro – in quanto è in prima linea, ogni giorno, a contatto diretto con i cittadini. Mi preme far giungere – conclude – un plauso sentito agli agenti di polizia municipale per la grande umanità e la disponibilità dimostrate in ogni occasione e, soprattutto, per la sensibilità e collaborazione manifestate in sinergia con le altre forze di polizia operanti sul territorio comunale”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding