Nardò. Giovane ladro bloccato e perquisito all’interno di una rivendita di apparecchiature elettroniche
Il 21 gennaio, in serata, a Nardò, i carabinieri della locale stazione hanno arrestao, in flagranza di reato per furto aggravato, Riccardo Paglialunga, classe 1989, del posto. Il giovane, all’interno di una rivendita di apparecchiature elettroniche, eludendo i controlli degli addetti alle vendite, ha tentato di impossessarsi di un telefono cellulare presente su un bancone espositivo. L’attenzione degli addetti alle vendite, una volta resisi conto del fatto che qualcuno aveva sottratto l'apparecchio di telefonia, è stata immediatamente attirata da Paglialunga che, con fare sospetto, ha tentato di allontanarsi rapidamente. A quel punto, i rivenditori lo hanno bloccato e contattato i carabinieri della locale stazione che, sul posto, hanno perquisito il ragazzo ritrovando il cellulare. Successivamente, Paglialunga è stato prima trasportato presso la caserma dei carabinieri di nardò e dopo, sentito il magistrato di turno, presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding