Galatina. La fiera dei saldi

Da oggi al 23 gennaio, quattro giorni di shopping a prezzi ridotti. Torna, in città, “Saldi in fiera

La città si trasforma in un grande centro commerciale per una “quattrogiorni” di shopping dove è possibile trovare di tutto: dall’abbigliamento agli accessori per la casa, dalla cosmesi ai tessuti dai colori più svariati. Torna oggi a Galatina (per concludersi il 23 gennaio), presso il Quartiere Fieristico, “Saldi in Fiera – Lo stile in vetrina”. Una tra le più importanti rassegne merceologiche della Puglia, organizzata da “Pubblidea” di Antonio Garzia, con il patrocinio del Comune di Galatina. Nell’ampio spazio espositivo dei padiglioni del Quartiere Fieristico si potrà dunque trovare una ricca offerta di prodotti e articoli di ogni genere: abbigliamento, calzature e accessori moda, biancheria per la casa, cura della persona, tessuti, casalinghi. “Saldi in Fiera” si prepara così ad accogliere decine e decine di operatori commerciali che principalmente dalla Provincia di Lecce ma anche da altri centri della Regione hanno deciso di esserci. “Ritengo questo genere di eventi utili per la valorizzazione del commercio, ma anche per lo sviluppo economico del territorio. “Saldi in Fiera” – ha affermato Garzia, promotore della manifestazione –; lo potremmo definire un grande contenitore commerciale al servizio di un pubblico di utenti e consumatori sempre più vasto”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment