Cornacchia nuovo coordinatore dei giovani Udc

Gli auguri di Salvatore Negro, presidente del gruppo Udc alla Regione

“Michele Cornacchia saprà dare una nuova svolta al movimento giovanile dell’Udc di Puglia aiutandolo a crescere e a radicarsi ulteriormente sul territorio”. Salvatore Negro, presidente del Gruppo Udc alla Regione Puglia, ha espresso soddisfazione per la nomina di Michele Cornacchia a nuovo coordinatore regionale dei giovani Udc di Puglia. “Sono convinto – ha sottolineato – che Cornacchia porterà entusiasmo e freschezza al movimento giovanile dell’Unione di Centro pugliese e saprà traghettare la parte più giovane e vitale del partito verso il nuovo progetto politico del nostro leader Pierferdinando Casini. In un momento storico-politico difficile come quello che stiamo vivendo, c’è bisogno di energie fresche per rinsaldare i valori indiscutibili che sono alla base del nostro partito e che ispirano il suo agire: la famiglia, il lavoro, la difesa della vita. Ringraziamo – ha concluso – il coordinatore uscente Sergio Adamo per il lavoro svolto fino ad oggi, contribuendo alla crescita del partito e all’avvicinamento di tanti giovani al mondo della politica. Siamo convinti che il partito saprà valorizzare le sue capacità e le sue qualità professionali e politiche. A Cornacchia assicuriamo il sostegno del Gruppo regionale Udc e auguriamo buon lavoro”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment