Ciclocross: bene gli atleti casaranesi

La Mtb Casarano conquista 5 medaglie alla 1° tappa Challenge toPuglia di Otranto

Si è svolta domenica 16 gennaio la prima tappa del Challenge toPuglia di ciclocross nel bellissimo scenario del fossato del castello aragonese di Otranto. La Mtb Casarano era presente con due atleti Master e con il settore giovanile. In prima partenza, Mario De Pascali ha ottenuto il 4° posto in M5; ottimo risultato per Fernando Panico che ha conquistato la 1° posizione in M3. Per il settore giovanile, Andrea Micaletto è riuscito a far sua la 1° posizione in G1 e sempre in G1, ma femminile, Aurora Baronetti ha ottuto il 1° posto, in G3. Daniele Baronetti conquista la 3° posizione e in G4 3° posizione per Jacopo Gerundio. La Seconda tappa del Challenge toPuglia si svolgerà a Corato il 6 febbraio gara organizzata dal Team Euro Bike capitanato dal 6 volte campione italiano di ciclocross Maurizio Carrer.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment