Aqp annuncia cali di pressione per un intervento di manutenzione sulla condotta del Pertusillo
Riduzione dell’erogazione dell’acqua, nelle giornate di domani e del 19 gennaio, nella zona 167/A e B di Lecce e nei comuni di Salice Salentino, Guagnano, Veglie, Trepuzzi, Surbo, S. Cesario, Lizzanello, Cavallino, S. Pietro in Lama, Lequile, Monteroni, Novoli, Campi Salentina. E’ quanto ha reso noto l’Acquedotto pugliese che ha annunciato possibili cali di pressione idrica. Il disagio, spiega la nota emanata da Aqp, è legato ad un urgente e improcrastinabile intervento di manutenzione sulla condotta principale del Pertusillo. Una volta ripresa l’erogazione idrica potrebbero sussistere per qualche ora alcuni problemi: l’acqua potrebbe scendere dai rubinetti in maniera ridotta e discontinua.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding