Strada provinciale Casarano-Ruffano

Lettera Aperta All’Assessore prov.le Gianni Stefano

Registriamo purtroppo l’ennesimo incidente mortale sulla strada provinciale Casarano-Ruffano, dove ha perso la vita pochi giorni fa un nostro giovane concittadino. Da anni si attendono dalla Provincia quegli interventi previsti e necessari per limitare, se non azzerare il fattore rischio su una strada stretta e pericolosa anche per i residenti (ne sanno qualcosa gli abitanti di contrada Manfio). Chiediamo all’Assessore provinciale Gianni Stefano, di portare a conoscenza dei cittadini di Casarano le azioni che intende intraprendere per accelerare l’iter burocratico sull’annoso problema della provinciale Casarano-Ruffano, ahinoi meglio conosciuta come “la strada della morte”. Attendiamo fiduciosi una risposta. Pinuccio Montedoro Componente Direttivo e Portavoce UDC Casarano

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment