Patrick Sorge, nuovo comandante dei vigili urbani di Monteroni

44 anni, già in forza alla Polizia Municipale di Lecce, è stato individuato attraverso un pubblico concorso espletato dal Comune

“È una pagina veramente importante quella che scrive oggi l’Amministrazione Comunale di Monteroni”. Sono le parole del sindaco, Lino Guido, nel comunicare che, attraverso un pubblico concorso, espletato dal Comune per dare assetto alla pianta organica della Polizia Municipale, è stato individuato il nuovo Comandante dei Vigili Urbani. È il capitano Patrick Sorge, 44 anni, già in forza alla Polizia Municipale di Lecce, che si sposta per assumere il comando a Monteroni. “Con viva soddisfazione – commenta il sindaco – porgiamo i nostri auguri di benvenuto e di buon lavoro al nuovo Comandante in un momento storico particolarmente delicato, ma al contempo favorevole, sulla strada già percorsa da questo Governo Cittadino che conduce alla implementazione e al rafforzamento dei livelli di qualità e sicurezza del nostro territorio. È nota la volontà della nostra Amministrazione di rendere sempre più vicino e forte il rapporto tra cittadini e istituzioni nell’unico interesse di un vivere civile e sereno. Siamo certi che con il nuovo Comandante dei Vigili Urbani è stato compiuto un balzo in avanti nel percorso democratico della nostra comunità”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment