Incendiato camper. Sconosciute le cause

Soleto. Le fiamme hanno completamente distrutto l’automezzo che era parcheggiato in un terreno agricolo

Per cause ancora ini corso di accertamento, si è incendiato un camper Fiat 35 F/8 di proprietà di una 51enne di Soleto. Le fiamme hanno completamente distrutto l’automezzo che era parcheggiato in un terreno agricolo di proprietà del marito, convivente, della stessa. I danni sono da quantificare. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Maglie e i carabinieri del Norm di Maglie.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment