Predisposto da Poste italiane in occasione della 37a Edizione del Seminario Residenziale dei Direttori del Sistema delle imprese
In occasione della 37esima edizione del Seminario residenziale dei Direttori del Sistema Confindustria, in programma il 12 e 13 novembre presso il Castello Carlo V, in Via XXV Luglio, Poste Italiane ha predisposto, su richiesta di Confindustria Lecce, uno speciale ano filatelico celebrativo. Oggi, venerdì 12 novembre, i lavori saranno aperti da Giacinto Colucci, Consiglio direttivo, da Antonio Gabellone, presidente Provincia di Lecce, da Paolo Perrone, sindaco di Lecce, e dal direttore denerale di Confindustria, Giampaolo Galli. Per la marcatura dell’ano, anche su cartolina celebrativa realizzata da Confindustria Lecce, che consentirà di mantenere un duraturo ricordo dell’evento, Poste Italiane allestirà appositamente un servizio filatelico a carattere temporaneo. Lo stand resterà a disposizione dei convenuti e degli appassionati collezionisti, venerdì 12 novembre, presso la sede dell’incontro dalle ore 8 alle 14.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding