GUARDA IL VIDEOMESSAGGIO: l'appuntamento è rimandato al 27 novembre in Piazza del Popolo a Taviano. Ingresso gratuito
Un infortunio al ginocchio nel corso di un’esibizione ha costretto ALEXIA a saltare l’attesissimo concerto di stasera 12 novembre a Taviano in occasione dei festeggiamenti per San Martino, patrono della città. La celebre cantautrice, conosciuta in passato come la regina della dance music ed oggi come cantautrice internazionale pop e soul, ha dovuto gettare la spugna a causa di un doloroso problema al menisco. Ma le migliaia di fan che erano pronte a giungere da ogni parte della Puglia per assistere a questo importante concerto (peraltro con ingresso gratuito) non avranno da aspettare a lungo. Nel giro di un paio di settimane l’artista sarà nuovamente in forma e pronta a cantare per il suo pubblico. Grazie al solerte intervento del Comitato Feste Patronali di Taviano nella persona del presidente Giuseppe Lezzi si è infatti trovata una soluzione alternativa. La prima data utile per la tappa salentina dello Stars Tour 2010 in Piazza del Popolo a Taviano con ingresso gratuito è quindi fissata per sabato 27 settembre alle ore 21. Appena in tempo perché Alexia torni in piena forma e pronta ad incantare con il suo splendido repertorio.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding