Maglie. Il dirigente del servizio igiene pubblica ha emesso provvedimento di sospensione del vitto
I carabinieri della Stazione di Maglie, unitamente a personale di servizio di igiene pubblica dell'Asl Le/Area Sud Maglie, hanno riscontrato gravissime carenze igienico/sanitarie (blatte americane vive e morte sul pavimento, stipiti delle porte sfaldati dalle termiti, sporcizia datata sotto gli scaffali e gli attrezzi, vecchi elettrodomestici non più in uso divenuti ricettacolo di polvere e sporcizia, tubature sotto il lavello, muffe sui muri,) all’interno della cooperativa appaltatrice preposta alla preparazione di circa 300 pasti giornalieri in favore delle mense delle scuole materne ed elementari di Maglie. Il dirigente del servizio igiene pubblica ha emesso provvedimento di sospensione del confezionamento del vitto. Il valore dell’attività sospesa ammonta a 450mila euro.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding