Pankiewicz: i cittadini attendono il completamento di viale Roma

Lecce. Il consigliere del Centro moderato a Palazzo Carafa interroga il sindaco Perrone e l'assessore ai Lavori Pubblici

Il consigliere comunale Wojtek Pankiewicz del Centro moderato – partito della Nazione al Comune di Lecce, interpella il sindaco Paolo Perrone e l'assessore ai Lavori Pubblici, Gaetano Messuti in completamento di Viale Roma.

viale roma

L'interrogazione è sollecitata dai rappresentanti del Comitato Popolare Leccese e dell’Associazione Donne di Puglia che, il 20 ottobre 2010, hanno presentato, presso il protocollo del Comune, una petizione corredata da 371 firme di cittadini del quartiere San Sabino, con la quale si chiede il completamento di Viale Roma, realizzando il manto stradale nei rimanenti 100 metri. Pankiewicz chiede se sindaco e assessore ne fossero al corrente e se non ritengono di dare “sollecitamente avvio alle procedure per l’esecuzione dell’intervento richiesto, in considerazione della sua importanza, sia sotto il profilo della funzionalità, sia sotto quello della sicurezza stradale, anche tenendo conto della limitatezza dell’intervento stesso”. In allegato la planimetria della zona di San Sabino.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Info sull'autore

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!