Pankiewicz: i cittadini attendono il completamento di viale Roma

Lecce. Il consigliere del Centro moderato a Palazzo Carafa interroga il sindaco Perrone e l'assessore ai Lavori Pubblici

Il consigliere comunale Wojtek Pankiewicz del Centro moderato – partito della Nazione al Comune di Lecce, interpella il sindaco Paolo Perrone e l'assessore ai Lavori Pubblici, Gaetano Messuti in completamento di Viale Roma.

viale roma

L'interrogazione è sollecitata dai rappresentanti del Comitato Popolare Leccese e dell’Associazione Donne di Puglia che, il 20 ottobre 2010, hanno presentato, presso il protocollo del Comune, una petizione corredata da 371 firme di cittadini del quartiere San Sabino, con la quale si chiede il completamento di Viale Roma, realizzando il manto stradale nei rimanenti 100 metri. Pankiewicz chiede se sindaco e assessore ne fossero al corrente e se non ritengono di dare “sollecitamente avvio alle procedure per l’esecuzione dell’intervento richiesto, in considerazione della sua importanza, sia sotto il profilo della funzionalità, sia sotto quello della sicurezza stradale, anche tenendo conto della limitatezza dell’intervento stesso”. In allegato la planimetria della zona di San Sabino.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment