La commissione di designazione per l’elezione, composta da Colucci, De Riccardis e Montinaro, avvierà la consultazione della base associativa
Al via le consultazioni degli imprenditori iscritti a Confindustria Lecce per l’elezione del nuovo presidente. Fissate le date: 18-19-25-26 novembre. In questi giorni la commissione di designazione per l’elezione del Presidente di Confindustria Lecce, eletta dalla Giunta nella seduta del 14.6.2010 e composta da Giacinto Colucci, Salvatore De Riccardis e Mario Montinaro, avvierà la consultazione della base associativa. Secondo l’art. 18 dello statuto, essa, infatti, “ha il compito di esperire in via riservata la più ampia consultazione degli associati allo scopo di raccogliere proposte atte ad individuare uno o più candidati, che riscuotono il consenso della base”. Per poter essere consultati, gli associati dovranno essere in regola con il versamento dei contributi associativi al 2010 e dovranno procedere tassativamente a prenotazione telefonica, rivolgendosi agli uffici di Confindustria.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding