Promoter di Gallipoli: sequestrati i beni

Proprietaria di una società finanziaria nella città jonica, per gli inquirenti avrebbe sottratto un milione di euro ai suoi clienti

La polizia ha sequestrato beni per un valore di 200mila euro ad Anna Cacciatore, la promoter 34enne di Gallipoli, proprietaria di una società finanziaria nella città jonica, che aveva tentato il suicidio a Margherita di Savoia nella notte tra il 29 ed il 30 settembre scorso. Il sostituto procuratore della Direzione distrettuale antimafia di Lecce, Elsa Valeria Mignone, ha disposto il sequestro delle autovetture Bmw X6 e Mini Cooper Cabrio, un’imbarcazione a motore, modello Jeanneau Runabout 755 – One More ed un orologio Rolex Daytona in acciaio del valore di circa 7mila euro. Secondo gli inquirenti la promoter avrebbe sottratto un milione di euro ai suoi clienti. Gli inquirenti hanno accertato anche che i conti correnti intestati alla donna sono stati prosciugati e che l’ultima operazione effettuata è un bonifico di 10mila euro. Le ipotesi di reato a carico della donna e di un secondo indagato, sono di appropriazione indebita e violenza privata con l'aggravante del contesto mafioso. L'inchiesta, ancora in fase embrionale, potrebbe riservare ulteriori sviluppi.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment