E' passato 22 voti favorevoli e 14 contrari il conto consuntivo 2009 del Comune di Lecce.
E' passato con 22 voti favorevoli e 14 contrari il conto consuntivo 2009 con 10 milioni e 800 mila euro di disavanzo amministrativo. Nella sua relazione (in allegato), l'assessore al Bilancio, Attilio Monosi, analizza la situazione contabile del Comune di Lecce. Approvati anche i 5 debiti fuori bilancio (per 4 milioni di euro) e il piano di risanamento che prevede, tra l'altro, l'alienazione del patrimomio, la rivalutazione del patrimonio immobiliare, la riscossione diretta dei contributi, la lotta all'evasione delle aree edificabili. Articoli correlato Conti in rosso per il Comune di Lecce (4 ottobre 2010) Ex Istituto Margherita a Lecce vendesi 815 settembre 2010)
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding