Quattro nuovi master all'Università del Salento

Il Sottosegretario Pizza alla presentazione dei nuovi percorsi di formazione in occasione della prima lezione dell’a.a. 2010-2011

Si terrà giovedì 7 ottobre l’inaugurazione dei 4 Master dell’Università del Salento, dell’Università dell’Economia Euroregionale ‘Alcide De Gasperi’ di Varsavia e della Wroclaw School of Banking. In occasione della prima lezione dell’Anno Accademico 2010-2011, interverranno il Sottosegretario con delega alla Pubblica Istruzione, Università e Ricerca Scientifica On. Giuseppe Pizza, la Vice Presidente della Regione Puglia e Assessore allo Sviluppo Economico Loredana Capone, il Prorettore dell’Università del Salento Carmelo Pasimeni e la Preside della Facoltà di Lingue e Letterature straniere dell’Università del Salento Alizia Romanovic. L’appuntamento è a Lecce, alle ore 10, nella Facoltà di Lingue e Letterature straniere dell’Università del Salento (aula 4), in Via Taranto 35.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment