Quest'anno, fra i candidati a vincere il premio, ci sono le protagoniste del documentario di Valentina D'Amico
“Ambientalista dell’anno” è un concorso, giunto alla quarta edizione, e indetto da Legambiente e dalla rivista Nuova Ecologia. Quest'anno, fra i candidati a vincere il premio, ci sono anche Anna, Caterina, Francesca, Margherita, Patrizia e Vita, le protagoniste del documentario “La Svolta. Donne contro l'Ilva”. Il vincitore lo sceglie il pubblico: è sufficiente cliccare qui http://www.lanuovaecologia.it/view.php?id=11765&contenuto=Notizia, scaricare la scheda, compilarla e inviarla entro il 13 novembre 2010, via posta ordinaria o via e-mail agli indirizzi indicati. Il sito del film http://lasvoltadonnecontroilva.wordpress.com/
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding