Appiccano incendio nel garage di una casa disabitata

E' successo a Copertino. Nel box, di proprietà di un contadino, era custodito una motoape Piaggio e attrezzi agricoli. Tutto distrutto

Ignoti hanno appiccato fuoco all’interno del garage di un’abitazione disabitata di proprietà di un contadino, 37enne di Copertino. I malfattori dopo aver forzato la finestra, sono penetrati all’interno dell’abitazione dove nel garage era custodito una motoape Piaggio con a bordo attrezzi agricoli. Le fiamme, successivamente domate dai Vigili del Fuoco di Lecce, hanno distrutto i mezzi e danneggiato le pareti. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri di Copertino.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment