Prove di campionato per il Gallipoli

Partita amichevole con l'Aradeo questo pomeriggio. Domani presentazione di giocatori e tecnici jonici

Ancora un'amichevole per il “Gallipoli Football 1909” sabato pomeriggio al comunale “Antonio Bianco” (fischio d'inizio alle ore 16) contro la formazione dell'Aradeo, che milita nel campionato di I^ Categoria. Mister De Pasquale vuole vedere alla prova i suoi ragazzi, dopo le gare contro la Neretina Nardò e il Parabita, per valutare la condizione fisica e l'assimilazione degli schemi tattici. Con la stagione oramai alle porte è necessario accelerare la preparazione e farsi trovare pronti. Domenica 12, con inizio alle ore 16.30, la compagine giallorossa affronterà la Toma Maglie al comunale cittadino per la prima gara di Coppa Italia. Per la prima giornata di campionato, invece, domenca 19 settembre il Gallipoli andrà a fare visita al Galatina (ore 15.30). Per domenica 5 settembre alle ore 19 al comunale gallipolino è fissata la presentazione dei giocatori e dei tecnici jonici.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment