Super Mario Tour Summer a Otranto

Allestito un vero villaggio con grafiche Nintendo, arredo urbano e un info point che ospiterà postazioni di Wii e Nintendo DSi XL.

Da venerdì 27 agosto a domenica 29 agosto, Piazza Largo Alfonsina e le spiagge di Otranto ospiteranno l’evento più divertente dell’estate, dove i vacanzieri potranno dare libero sfogo alla loro voglia di divertirsi con i tantissimi titoli per Wii e Dsi XL. A Otranto arriva infatti “Super Mario Summer Tour”, il tour estivo di Nintendo che, per i mesi di luglio e agosto, sarà presente nelle piazze e sulle spiagge delle località balneari più famose d’Italia. Ad attendere il pubblico, al centro della piazza, un vero e proprio villaggio personalizzato con grafiche Nintendo costituito da elementi di arredo urbano, tra cui un’edicola, un chiosco, una pensilina e un info point che ospiteranno postazioni di Wii e Nintendo DSi XL. All’interno del villaggio Nintendo saranno organizzati tornei e momenti di gioco dove sarà possibile sfidare amici e familiari per vincere tanti gadget Nintendo. L’area di gioco sarà aperta dalle 17 all'una. Inoltre, una squadra di hostess e promoter invaderà le spiagge di Otranto per far provare i principali giochi per console portatile DSi XL direttamente sotto all’ombrellone, dalla mattina fino all’orario dell’aperitivo serale. Super Mario sarà la vera celebrity del Tour e regalerà ore di divertimento a tutta la famiglia con i suoi titoli più famosi sia su Wii che su DSi XL: dal nuovissimo New Super Mario Galaxy 2, a New Super Mario Bros e a Mario Kart. Ma le sfide continueranno con l’ormai classico Wii Sports Resort. Sarà anche possibile tenere in forma il fisico con Wii Fit Plus e il cervello con Brain Training per DS. Per i più piccini non mancherà una coloratissima area Pokémon con i best seller Pokémon Platino, Pokémon Oro e Pokémon Argento. “Super Mario è il personaggio più conosciuto e amato del mondo dei videogiochi, apprezzato indistintamente sia dai grandi che dai piccoli, dagli uomini così come dalle donne – afferma Sandro Benedettini, Direttore Marketing di Nintendo Italia – e questo successo si rinnova da più di 20 anni. Dare l’opportunità a tutti di giocare con le nostre console e le varie versioni di Mario, ci è sembrato un modo simpatico per celebrare una storia di grande successo come quella di Super Mario”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!