Vendola e la Rifondazione del San Raffaele in Puglia

Lettera di polemica sui fondi destinati all'ospedale san Raffaele di Taranto

La Giunta Regionale pugliese ha deliberato l'anticipazione di 60 milioni di euro per la costruzione del San Raffaele a Taranto che il Governo dovrebbe destinare alla Puglia con i Fondi “Fas”. La Fondazione San Raffele di Milano ha, da parte sua, investito 90 milioni nell'opera che ne costerà 210, da completare con un contrstto di leasing, una locazione finanziaria senza Fitto, della durata di trent'anni. Cosa ha spinto il suo presidente, don Luigi Verze', ad investire in Puglia che tra le altre strutture private ne conta una d'eccellenza, quella della Divina Provvidenza, a San Giovanni Rotondo? Cosa ha spinto il presidente Vendola a favorire ques'opera, dopo gli incombenti tagli alla sanità pubblica in Puglia? Ora è sempre l'ora della Rifondazione, ma del San Raffaele. Giacomo Grippa

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment