A fuoco i teloni di “Lecce Fiere”. Forse un atto doloso

La struttura è stata inaugurata il 13 maggio per ospitare eventi fieristici, concerti, raduni e manifestazioni sportive

Solo l'arrivo dei Vigili del Fuoco ha scongiurato il peggio. In nottata alle tre, è scattato l'allarme. Alcuni teloni della struttura 'Lecce Fiere' sita in Piazza Palio (nel capoluogo salentino) sono stati distrutti dalle fiamme. Pare che la natura dell'incendio sia dolosa. La struttura è stata inaugurata il 13 maggio scorso per ospitare eventi fieristici, ma anche concerti, raduni e manifestazioni sportive. Indagano agenti della Polizia di Lecce.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment