Simona Sallustio ha negato il suo coinvolgimento nelle attività del marito. Quasi tutti si sono avvalsi della facoltà di non rispondere
Simona Sallustio ha parlato. La moglie di Salvatore Caramuscio è stata una dei pochi che ha aperto bocca di fronte al gip Antonio del Coco. E ha negato di aver preso parte alle attività del marito. Come lei si sono difesi anche Stefano Elia e Marcello Carmine Tarantino che, accusato di aver favorito la latitanza di capo, ha detto di non aver mai conosciuto Caramuscio. Gli altri si sono avvalsi della facoltà di non rispondere Ai domiciliari, per motivi di salute, Giuseppe Perrone di Trepuzzi Gli arrestati sono difesi dagli avvocati David Alemanno, Luigi Corvaglia, Giancarlo Dei Lazzaretti, Luigi Rella, Ladislao Massari, Pantaleo Cannoletta e Alessandro Stomeo. Articoli correlati Operazione Remetior, sgominato il clan della Scu (16 luglio 2011)
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding