Smentita sulle voci secondo cui alcuni ragazzi della Primavera sarebbero stati ceduti. E’ necessario attendere l’udienza fallimentare fissata per il 16 luglio
Arriva la smentita categorica dai dirigenti dell’associazione “il mio Gallipoli” e dal presidente Attilio Caputo: nessuna cessione di ragazzi della Primavera. Prima di tutto perché è necessario attendere la dichiarazione di fallimento della società che avverrà non prima dell'udienza fallimentare fissata per il 16 luglio innanzi al Giudice fallimentare di Lecce dr. Orlando e poi perché qualunque movimento tecnico e di mercato verrà effettuato solo nel momento in cui si saprà a quale categoria iscrivere la squadra. Proprio questo è stato l’argomento dell’incontro tra della Attilio Caputo e il numero uno della lega regionale dilettanti Tisci. Il Gallipoli infatti ha la possibilità di iscriversi al campionato regionale di Eccellenza e per farlo deve versare una cauzione a fondo perduto di 100mila euro. Per iscriversi invece al campionato di Promozione la cauzione deve essere pari a 10mila euro. Entro sabato deve essere iscritta la squadra.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding