Pdl Casarano: nasce il movimento dei giovani

Il “Fronte Giovanile Pdl” si pone l'obiettivo di dar voce ed espressione alle necessità dei giovani

I giovani del Popolo Della Libertà di Casarano danno vita al movimento “Fronte Giovanile Pdl – Casarano” con lo scopo di sensibilizzare e riunire altri giovani, condividere con essi, a livello cittadino, un percorso unitario riguardante problematiche sociali, culturali, politiche e lavorative su cui confrontarsi. Gli obiettivi che il Movimento si propone possono essere così sintetizzati: ricompattare un gruppo giovane sia d’età che di idee, intraprendere un cammino formativo comune a tutto tondo e dar voce ed espressione alle necessità dei giovani. L’invito ad avvicinarsi a questa nuova realtà è dunque rivolto a tutti coloro che intendono condividere gli obbiettivi suddetti, nel solco degli ideali e dei valori del Popolo della Libertà. I referenti del movimento sono Marco Lucrezio e Angelo Pellegrino Contatti E-mail: [email protected] Facebook: frontegiovanilepdlcasarano

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment