Premio Barocco, si parte

Tutto pronto per la diretta del Premio Barocco di questa sera su Rai Uno. Numerosi gli ospiti illustri presenti nella sala del Teatro Italia a Gallipoli

Grande attesa per la 41esima edizione del Premio Barocco di questa sera. La rinomata kermesse salentina ritorna nella sua città di origine, Gallipoli, dopo una breve parentesi che l’ha vista in scena a Lecce. Il premio abbandona l’affascinante cornice del porto gallipolino per approdare nelle maestose sale del Teatro Italia. L’evento sarà presentato da Fabrizio Frizzi e sarà trasmesso in diretta su Rai Uno alle ore 21,20. Numerosi i personaggi illustri presenti in sala per ricevere la Galatea Salentina: Gèrard Depardieu, Enrico Mentana, Emanuela Aureli, Alessandra Amoroso, Carlo Conti, Manuela Arcuri, Gianni Ippoliti, Natalia Titova, Samuel Peron, Emilio Solfrizzi, Antonio Stornaiolo, Flavia Pennetta, Renzo Arbore e Maria Grazia Cucinotta. Sono previste, inoltre, delle mini-esibizioni dei giovani talenti del programma televisivo di successo “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!