Salento-Tunisia. Obiettivo cooperare

La Provincia di Lecce parteciperà al “Carthage Investment Forum 2010” previsto a Tunisi il 3 e 4 giugno

Cooperazione Salento-Tunisia è la parola d’ordine. Il processo di costruzione del partenariato territoriale per lo sviluppo locale con la Tunisia è già stato avviato. Tutti i particolari dell’iniziativa saranno presentati domani a Palazzo Adorno (ore 10.30) da Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce, Silvano Macculi, assessore provinciale alla Programmazione economica e Politiche Ue, e Francesco Pacella, assessore provinciale al Turismo e marketing territoriale e all’Agricoltura. Verrà illustrato nello specifico il prestigioso catalogo realizzato, in cui sono presenti le 42 aziende salentine interessate ad investire che hanno aderito all’invito della Provincia di Lecce. Il catalogo verrà diffuso nelle giornate del 3 e del 4 giugno al “Carthage Investment Forum 2010” di Tunisi, occasione per poter avviare proficui contatti con i territori del Mediterraneo.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment