Surano. Aspiranti poeti in concorso

Il 15 maggio è il termine ultimo per presentare la propria iscrizione. Si può partecipare con un massimo di tre poesie di 30 versi ognuna

Aperte le iscrizioni dell’ottava edizione Concorso di poesia “Un momento di…verso”, organizzato dalla Pro Loco di Surano guidata da Pina Petracca, dopo un anno di pausa e tanti successi ottenuti nelle passate edizioni. Il concorso è a tema libero ed è articolato nelle sezioni A, ossia poesia in lingua italiana o in vernacolo per giovani (dai 14 ai 22 anni ) e per adulti e B, ossia poesia in lingua italiana o in vernacolo per ragazzi fino a 14 anni frequentanti l’Istituto Comprensivo di Nociglia e Surano o residenti in questi Comuni. Possono partecipare autori da ogni parte d’Italia e sarà alla fine estrapolata una graduatoria a parte per premiare i giovani autori fino a 22 anni e una graduatoria per gli autori locali. Si prevedono premi in denaro, targhe e coppe. Le opere (fino a tre poesie per un massimo di 30 versi ognuna per ciascun partecipante), vanno presentate entro il 15 maggio prossimo, personalmente, presso la sede della Pro Loco oppure tramite posta prioritaria.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!