Il Siff parla inglese

Con “Best of the Fest”, la rassegna cinematografica salentina sarà ospite del Prince Charles Cinema di Londra il 2 e 3 aprile prossimi

Il Salento International Film Festival sbarca a Londra. Con “Best of the Fest”, la rassegna cinematografica salentina sarà ospite del Prince Charles Cinema il 2 e 3 aprile prossimi. Nel cuore pulsante della capitale inglese che da 40 anni ospita la sede della cinematografia indipendente e di film festival cult giunge un prodotto italiano alla sua prima uscita internazionale. Il Siff, giunto alla quinta edizione, acquisisce dunque un riconoscimento importante quale evento artistico per la qualità dei film presentanti e tale fiducia si concretizza già in un progetto per il 2011. Il Siff London: Best Of The Fest diverrà parte della programmazione annuale del Prince Charles Cinema. Con le giornate londinesi parte dunque il tour mondiale del Siff, un potente veicolo di promozione per l’intero territorio salentino. Le prossime tappe saranno: 14 e 15 aprile a Yerevan – Armenia al Naregatsi Art Institute, a fine aprile a New York e sono ancora da definire le date di Sydney in Australia e Auckland, Christchurch e Dundin in Nuova Zelanda. Dalla piazza di Tricase ai templi più importanti del cinema internazionale.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!