Vincenzo Barba.”Sallentino”da premio

Questa sera presso l’ex convento dei Teatini a Lecce, verrà insignito del riconoscimento d’onore per l’economia per essere riuscito a promuovere il marketing territoriale del Salento nello sport

Vincenzo Barba questa sera presso l’ex convento dei Teatini a Lecce, verrà insignito del riconoscimento d’onore per l’economia nell’ambito dell’edizione 2009 del premio Il Sallentino, per essere riuscito a promuovere il marketing territoriale del Salento nello sport. “È per me un onore ricevere questo importantissimo e ambito premio che supera i confini del territorio in cui viene consegnato, per le nobili motivazioni grazie alle quali mi viene conferito”. Afferma Barba. “Mi preme altresì sottolineare che è assolutamente coinvolgente essere definito ambasciatore della promozione del nostro territorio in Italia attraverso lo sport”. Ha continuato. “Ringrazio la giuria – conclude il deputato – che ha voluto premiarmi con tale giudizio lusinghiero, che mi onora e mi sprona oltremodo a far ancor di più e ancora meglio, nel pieno convincimento che il buon operare non è mai un traguardo che si raggiunge, ma una linea dell’orizzonte che si sposta sempre più in là man mano che noi ci si avvicina”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!