Torna a Calimera il Premio Tekné

Amministrazioni comunali a confronto per tutela e valorizzazione delle opere urbanistiche. Calimera si accende, stasera, con il Premio Tekné

Le amministrazioni comunali salentine gareggiano in tema di valorizzazione delle opere pubbliche e di armonia tre esse ed il tessuto urbano che le ospita. Giunge quest’anno alla sua quinta edizione il Premio Teknè, iniziativa organizzata dall’Osservatorio Urbanistico Teknè, al fianco delle pubbliche amministrazioni negli interventi urbanistici. Il premio si svolgerà stasera nella sua abituale location di piazza del Sole a Calimera; è lì che anche quest’anno avrà luogo la consegna del riconoscimento, inserita in un contesto più ampio di spettacolo a 360 gradi. Ospiti dell’edizione 2009 saranno Alessandro Coppola ed Elena Floris dei Nidi d’Arac, Claudio Prima di BandAdriatica, il corpo di ballo “I Campioni” con coreografie di Lino Perrone e trio comico di Zelig delle Ciciri e Tria.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment