Il Casarano al memorial Angelo Intini

Dopo le prime tre settimane di lavoro, i ragazzi di mister Francesco Trapani si apprestano a misurarsi per la prima volta in questa stagione in un torneo amichevole contro avversari di rango

Sabato e domenica prossimi i Campioni d’Italia parteciperanno ad un quadrangolare di alto livello, il memorial Angelo Intini presso il nuovo palazzetto dello sport di Noci, al quale parteciperanno oltre ai padroni di casa, le più importanti espressioni della pallamano pugliese, quali Junior Fasano e Indeco Conversano in un appuntamento tra i più rilevanti dell’estate pallamanistica. Non mancherà uno degli uomini più importanti di coach Trapani, l’ala italo –croata Miran Ognjenovic, al rientro dopo un leggero attacco influenzale che lo ha costretto a stare ai box per qualche giorno. Ognjenovic è soddisfatto del lavoro fisico e atletico svolto in sede e si proietta al primo match amichevole, che fungerà da “cartina tornasole” del primo periodo di allenamento: “Dopo una prima fase di lavoro fisico, abbiamo ripreso confidenza con il pallone nelle nostre sedute di allenamento”, dichiara Ognjenovic. “Il torneo ci sarà utile per provare qualche schema e per mettere a punto la fase difensiva, che anche quest’anno sarà il punto di forza del nostro gioco”, prosegue l’ala. “Non vediamo l’ora di entrare in campo per metterci alla prova contro ottime formazioni, le migliori del panorama della pallamano pugliese”. I rosso – azzurri affronteranno nella prima giornata i vice-campioni d’Italia del Conversano alle ore 11.00, mentre alle 19.00 se la vedranno contro i padroni di casa del Noci dell’ex Malena. Fovio e compagni, invece, apriranno la seconda ed ultima giornata alle ore 9.00 contro lo Junior Fasano. Questo il programma del memorial Angelo Intini: Sabato 5 settembre 9:00 Intini Noci – Junior Fasano 11:00 Indeco Conversano – Italgest Casarano 17:00 Indeco Conversano – Junior Fasano 19:00 Italgest Casarano – Intini Noci Domenica 6 settembre 9:00 Junior Fasano – Italgest Casarano 11:00 Intini Noci – Pallamano Conversano 12:30 Cerimonia di premiazione. Nei prossimi giorni, sarà resa nota la lista dei convocati di mister Trapani per il quadrangolare.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!