Torre Squillace. Ultime selezioni per il Gf

Le selezioni per cercare i nuovi inquilini della casa più famosa d'Italia sbarcano sulle coste ioniche

Il Grande Fratello sbarca nel Salento: ultimissime selezioni ufficiali per cercare gli inquilini che abiteranno per sei mesi la celebre casa, concorrendo ad una cospicua vincita, per la nuova edizione del prossimo inverno. Questa sera a partire dalle 21.00 a Torre Squillace sulla litoranea Porto Cesareo – Sant’Isidoro, presso il ristorante Da Rocco, quanti vorranno, potranno sottoporsi al provino ufficiale con lo staff del Grande Fratello. Le selezioni sono state organizzate da A&C Group – arte e comunicazione in collaborazione con le voci radiofoniche di Paolo Stefanelli e Alessandro Leuzzi, su licenza di Premiere e Endemol Italia. Un lembo di terra frastagliata di scogli che affaccia sulla suggestiva spiaggia di Torre Squillace sarà lo scenario della selezione, curiosi e promettenti volti nuovi avranno a disposizione pochi minuti per stupire i responsabili casting e farsi scegliere per sfondare nel patinato mondo televisivo. Tutti i candidati, inoltre, concorrono anche a Una giornata da vip, uno di loro verrà estratto per trascorrere una giornata intera con personaggi famosi.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!