Bellanova per Bersani

Presentazione della mozione Bersani, giovedì 3 settembre alle ore 18 presso l’hotel Tiziano a Lecce

Carissimi, carissime, un partito è prima di tutto una comunità di donne e uomini che si riconosce in un’idea di futuro: la nostra, quella che ci riunisce attorno alla mozione Bersani, passa per la consapevolezza che occorre riscoprire il senso profondo della politica, con un partito popolare che torni a vivere le periferie, radicato nei territori, capace di rispondere alle istanze di profondo cambiamento della politica e di rinnovamento delle classi dirigenti. Pensiamo a un Paese dove si vive in una tensione costante verso il bene comune e virtù civili condivise, e dove si realizzi la più clamorosa riconversione dell’economia mettendo al centro la dignità e l'onestà della persona nel lavoro, ampliando i diritti e riducendo le disuguaglianze sociali. Per approfondire questi temi, abbiamo organizzato l’assemblea per la presentazione della mozione Bersani per giovedì 3 settembre alle ore 18 presso la sala Bernini dell’hotel Tiziano a Lecce. È importante, allora, la presenza di tutti noi: impegniamoci a estendere l’invito a tutti coloro, militanti, simpatizzanti e semplici cittadini che, come noi, sono interessati a questo importante passaggio per la vita del nostro partito. Vi ricordo, infine, che per approfondimenti è utile consultare il sito www.bersanisegretario.it.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment