Shopping per il Gallipoli calcio

Acquistati l’attaccante nigeriano Isah Abdulahi Eliakwu ed il portiere argentino Matias Garavano

Il Gallipoli Calcio comunica di aver perfezionato l’acquisizione delle prestazioni sportive dei calciatori Isah Abdulahi Eliakwu e Matias Garavano. Isah Abdulahi Eliakwu, attaccante, nigeriano, benché molto giovane, vanta un curriculum di tutto rispetto nei campionati professionistici italiani. Prelevato nel 2001, giovanissimo, in Nigeria dalla Reggiana, l'anno successivo fu acquistato dall'Inter, dove ha fatto tutta la trafila in nerazzurro, riuscendo anche ad esordire con la prima squadra in Coppa Italia. Dal 2004 al 2009 ha giocato con Ascoli (2004/05), Triestina (2005/2006), Spezia (2006/2007), nuovamente Triestina (2007/2009). Ha firmato con il Gallipoli per un anno. Matias Garavano, portiere, argentino, classe 1984, proviene dal club spagnolo del Merida. Ha firmato anch’egli per un anno.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment