Patù. La notte è in festa

Una notte da non perdere fra musica, cultura, spettacolo quella di stasera. In occasione del terzo Festival del Capo, Patù si veste a festa

Una notte tra spettacolo e cultura quella che si prepara a vivere Patù. Si terrà stasera, in occasione del terzo Festival del Capo, l’attesissima “Notte Bianca di Patù”, organizzata da Arcisolidarietà Salento. Un programma ricco e piacevole accompagnerà i visitatori fra le strade del paese, dove si potranno gustare il vino, i prodotti della gastronomia locale e ammirare i lavori della tessitura tradizionale. In questa cornice suggestiva, gli spettacoli dal vivo: dalle ore 20,00 le magiche e coinvolgenti esibizioni degli artisti di strada animeranno strade e piazze, con i Saltimbanchi Salentini & Salento Buskers; alle 21,30 l’esibizione di ginnastica ritmica organizzata dalla palestra “LE MUSE” di Gagliano del Capo a cui seguirà la musica popolare con “Indiano Salentino e Artetnica”. E ancora, suoni e balli latini con “Movimento Cubano e Cuba Libre”; il duo chitarristico di “Duet dans le Vent” con Giuseppe Berardi e Rocco Di Risceglie; alle 23,00 i Sound’s Freedom Band e musica ska e reggae con i “Blek Aut” alle ore 1,30.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!