Mediterranea estate con i Rimbamband

Si chiama “Il sol ci ha dato alla testa” lo spettacolo di musica e cabaret in programma questa sera alle ore 21 nell’ex convento dei Teatini

Continuano gli appuntamenti di Mediterranea Estate 2009. Questa sera alle ore 21:00 nell’ex convento dei Teatini, è in programma “Il sol ci ha dato alla testa”, spettacolo di musica e cabaret dei Rimbamband. Si tratta di una eclettica formazione (Raffaello Tullo voce, Renato Ciardo alla batteria, Pasquale Maglione alla chitarra, Vittorio Bruno al contrabbasso e Nicolò Pantaleo al sassofono) che diverte e si diverte grazie al sapore ironico delle sue interpretazioni musicali più che originali, in uno spettacolo che “usa” la musica per viaggiare anche al di là di essa. E’ una esibizione sicuramente fuori dai canoni convenzionali, tra concerto e varietà, ed è anche un viaggio nel passato, da Buscaglione a Carosone ed Arigliano. I Rimbamband (più volte ospiti in passato, tra l’altro, del Maurizio Costanzo Show su Canale 5) sono suonatori e “suonattori”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment